Descrizione
Lo spettacolo di videomapping sull'arco dedicato a Papa Ganganelli realizzato dal visual designer Luca Agnani e una festa diffusa in diversi punti della città, con l’intrattenimento musicale targato Bradipop Club, Melody Mecca e Afrofellonike.
Per il terzo anno sarà Città Viva a organizzare la grande festa che entrerà nel vivo a mezzanotte in piazza Ganganelli, per proseguire poi con diverse iniziative diffuse nei locali del centro. Per iniziare nel migliore dei modi la notte di San Silvestro, in ogni caso, ristoranti e osterie proporranno come di consueto aperitivi e cene, piatti e drink a tema, mentre in alcuni locali e bar si troverà musica con dj per tutta la serata.
In piazza Ganganelli, a partire dalle ore 23,30 prenderà il via l’anteprima musicale a cura del partner storico di Santarcangelo, il Bradipop. A scandire l’inizio del nuovo anno, il saluto del sindaco Filippo Sacchetti, un simbolico brindisi e il conto alla rovescia con lo spettacolo di videomapping sull'Arco monumentale a cura di Luca Agnani, visual designer esperto in animazione e video mapping 3D. Agnani ha iniziato dal 2010 a lavorare sulle più importanti architetture italiane e internazionali, creando uno stile personale, colorato e pittorico che unisce la monumentale bellezza dell'architettura all'effimero della proiezione.
A seguire, i migliori deejay di Bradipop Club, Melodj Mecca e Afrofellonike apriranno le danze in piazza Ganganelli con due proposte musicali: musica italiana anni ’80 e ’90 in una pista, sonorità afro e reggaeton nell’altra.
Visualizza la cartina su Google Maps